COLLAGENE PELLE UOMO
pelle uomo ideale
Collagene e pelle dell'uomo
Collagene Viso per l'uomo

 

L’uomo con le rughe ha il suo fascino, d’accordo. Ma non esageriamo. La pelle del viso e del collo non deve esser lasciata al suo destino. Va curata. Anche la pelle dell’uomo. Certo. Che fascino può avere, in fin dei conti, una pelle incartapecorita?
 
Sappiamo ormai da molto tempo che il ruolo sociale dell’uomo richiede una cura del proprio aspetto esteriore sempre più importante. Questo vale per tutti, inutile negarlo. Da chi ha, o vuole avere, un certo stile, a chi vuole apparire semplicemente più gradevole e sexy.
 
L’invecchiamento cutaneo va ritardato, non incoraggiato. E le naturali difese dell’epidermide non sempre sono sufficienti.
 
A differenza di quella della donna, la pelle dell’uomo ha uno spessore maggiore, ha una densità di collagene superiore ed è più grassa. Le rughe si formano più tardi rispetto al viso della donna, ma sono più marcate. Inoltre, la pelle dell’uomo è sottoposta quotidianamente alla rasatura, che elimina a poco a poco il film idrolipidico che protegge l’epidermide.
 
Esistono diversi prodotti specifici per la pelle del viso dell’uomo. Sono veramente efficaci come promettono? Uno sicuramente sì. Ed ha diverse particolarità che lo contraddistinguono dagli altri prodotti. Stiamo parlando del Collagene Naturale COLWAY. E non occorre fare distinzioni tra pelle dell’uomo e della donna, perchè è efficacissimo su entrambi i tipi di pelle in egual misura!
 
La prima caratteristica fondamentale di questo prodotto è che è composto, al 98% nella massa asciutta, di collagene ittico puro (e gli altri componenti del prodotto sono sempre e comunque naturali, mai chimici). Sì, avete capito bene. Non stiamo parlando di una crema a base di collagene (quanto collagene contengono i prodotti in commercio? 15%? 20%? Forse. Al Massimo!).Qui stiamo parlando di collagene puro. Siamo in una dimensione completamente diversa.
 
La seconda peculiarità è che non si tratta di collagene liofilizzato (disidratato ed essicato, quindi virtualmente “morto”) come la totalità dei prodotti presenti sul mercato, ma di collagene vivo e attivo! Per mantenere tale proprietà basta conservare la confezione ad una temperatura compresa tra  4°C e  27° C.  Anche qui, come potete ben capire, siamo assolutamente su un altro pianeta.
 
Il terzo elemento che lo contraddistingue è che la sua origine è ittica e non bovina. Ricordiamo che si parla, talvolta, di un ulteriore tipo di collagene. Quello vegetale. È una definizione impropria. Il collagene può essere esclusivamente di origine animale.
 
Bene, quanto appena descritto può risultare anche molto suggestivo.
Ma ora voi vi chiederete: cosa c’entra tutto questo con l’efficacia del prodotto sulla pelle dell’uomo tanto quanto su quella della donna?
 
Il collagene bioattivo COLWAY, nel comodo formato gel, è l’unico prodotto cosmetico al mondo che riesce a stimolare veramente la spontanea e naturale rigenerazione del collagene nella pelle! Lo strumento tramite il quale riesce a rigenerare nuovo collagene sono i fibroblasti – le cellule che sono responsabili della produzione del collagene.

Ecco come agisce:
Dopo aver applicato il gel COLWAY sulla pelle ben detersa e bagnata e averlo lasciato asciugare completamente si avverte subito una sensazione di pelle tirata. La proteina viva, racchiusa nel gel COLWAY e simile, nella sua struttura di aminoacidi, a quella umana, penetra l’epidermide e arriva fino al derma dove si trovano i fibroblasti. I fibroblasti sono le cellule tipiche e più numerose del derma (che è il tessuto connettivo della cute).

Sono cellule deputate a produrre gli elementi costitutivi delle fibre collageniche.  Grazie al Collagene COLWAY, i fibroblasti ricevono un impulso biologico che li stimola a riprodurre di nuovo il collagene di tipo I. Non va mai dimenticato che l’elasticità, lo spessore e le capacità di sostegno della pelle dipendono dal derma! Ecco che la pelle, dell’uomo e della donna, incomincia ad essere molto più morbida, elastica ed idratata. Insomma, più in forma e più sana. E più a lungo!
 
Non è fantascienza, non ci sono trucchi, è  realtà! Questo prodotto così avanzato è frutto di studi scientifici lunghi ed accurati. Il risultato della ricerca scientifica lo puoi trovare all’interno di ogni flacone di Collagene Naturale COLWAY, ogni giorno!
 
Il Collagene Colway è ideale dopo la rasatura, in particolare in presenza della cosiddetta “barba difficile”. È indicata infatti per quelle abrasioni e quei piccoli tagli o ferite che le lame del rasoio manuale o elettrico possono causare. Dopo la rasatura possono insorgere fastidiose irritazioni, arrossamenti cutanei, peli incarniti e follicoliti (vale a dire infiammazioni dei follicoli piliferi).
 
Il Collagene Naturale Bioattivo Colway è efficacissimo:
 
- come lenitivo, calmante ed emolliente dopo la rasatura;
- come curativo per le irritazioni, le abrasioni, i tagli e gli arrossamenti della “barba difficile”;
- come fattore rigenerante e protettivo della cute del viso, soprattutto dove il film idrolipidico è stato danneggiato dalla rasatura, questo perchè agisce in profondità come nessun altro prodotto;
- come idratante intenso e duraturo per la pelle del viso e anche del collo (dove il lifting non si può fare…);
- come rivitalizzante per la pelle matura;
- come antiaging  e antirughe contro l’invecchiamento precoce della pelle;
- per un lifting non invasivo del viso;
- dopo l’esposizione al sole o al solarium.
 
Uomo, non lasciare che il tempo rovini irrimediabilmente la tua  pelle!
 
Scopri subito l’efficacia imbattibile del Collagene COLWAY.