Che cosa fa il Collagene Colway?
Trattamento al Collagene COLWAY - effetti ottenuti
Effetti ottenuti

Gli effetti positivi e duraturi compaiono nel tessuto cutaneo già dopo qualche settimana di utilizzo:

sono visibili il recupero dell’elasticità, della tonicità della pelle e, inoltre, in caso di irritazioni cutanee, si nota un visibile effetto addolcente.

 

Mentre le rughe vengono riempite e ridotte, avviene la stimolazione della sintesi di nuovo collagene nel tessuto connettivo. Esami istologici sulla pelle disidratata, trattata con il Collagene Naturale COLWAY, hanno dimostrato dopo 6 settimane l’ispessimento dell’epidermide e un aumento della quantità di collagene nel derma pari al 46%. 

 

Questi eccellenti risultati iniziali hanno spinto a ripetere i test su altri gruppi di persone, che hanno confermato l’efficacia del prodotto.

Infatti, già dopo una settimana, si osservano cambiamenti nel colorito della pelle che diventa più luminosa e rosea; dopo 2-3 settimane la pelle si rassoda e dopo 2-3 mesi si osserva una riduzione delle rughe di espressione ed un evidente effetto lifting.

 
Per raggiungere risultati migliori e più duraturi, occorre integrare l’alimentazione con vitamina C e adottare una dieta ricca di frutta e verdura.

 

Efficacia del Collagene Naturale nelle terapie coadiuvanti:

 

Il Collagene Naturale COLWAY può essere un perfetto coadiuvante e dare miglioramenti nei seguenti casi:


cicatrici recenti dovute ad un intervento chirurgico o a lesioni. Si può applicare il Collagene Naturale dal secondo o  dal terzo giorno dopo l’eliminazione dei fili chirurgici, per due volte al giorno,
effettuando un delicato massaggio. I primi risultati sono visibili dopo un mese.


- cicatrici vecchie. Richiedono purtroppo un trattamento  di 7/9 mesi. Cicatrici dovute alle ustioni: nel primo periodo di applicazione si verifica un arrossamento della cicatrice stessa e solo nei mesi successivi essa diventerà meno visibile e più elastica. Solo le cicatrici piccole possono sparire quasi del tutto, quelle più estese richiedono cure farmacologiche o chirurgiche aggiuntive.


- ustioni recenti di I° grado. Occorre raffreddare la superficie ustionata sotto l’acqua fredda per 10 minuti e spalmare subito dopo uno strato sottile di Collagene Naturale sulla pelle umida. Dolore, arrossamento e gonfiore passano immediatamente. A volte è sufficiente una sola applicazione.


- irritazioni sotto il seno, all’inguine e sulle natiche. Basta una sola applicazione per avvertire il sollievo.


- acne giovanile e rosacea. Nelle forme leggere il Collagene Naturale può essere applicato come unico rimedio, nelle forme importanti occorre assolutamente rivolgersi al medico per effettuare le dovute cure dermatologiche.


- allergie della pelle. le osservazioni effettuate su un gruppo ridotto di persone hanno evidenziato risultati molto positivi con chiari miglioramenti nella sintomatologia, alleviando il prurito e calmando l’arrossamento,


- raffreddore da fieno. Una singola applicazione del Collagene Naturale direttamente nel naso ferma la secrezione per un periodo di 5-6 ore.

 

Consigli finali:

Il collagene Colway è molto efficace anche in caso di lesioni. In questo caso frizionare con il preparato la parte lesa un paio di volte al giorno, ricordandosi sempre di non applicarlo sulle ferite aperte. Questo perché, non essendo asettico, potrebbe causare l’assorbimento di batteri.

Il Collagene però può essere utilizzato per perfezionare la rimarginazione delle ferite chiuse; applicato sulla pelle attorno alla ferita dà ottimi risultati.


Il collagene di pesce certamente sostituirà per intero quello bovino nell’implantologia e nell’industria di medicazioni, protesi vascolari e fili chirurgici. Sono molto promettenti gli esperimenti clinici condotti su gruppi di malati di osteoporosi, vene varicose, reumatismi ed artriti.

Si può parlare già di successo, almeno per quanto riguarda la terapia preventiva di queste patologie.

 

TESTIMONIANZE di chi ha utilizzato il Collagene Naturale COLWAY.